Konuyu Oyla:
  • Toplam: 0 Oy - Ortalama: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
equivalent van een gratis
#1
Ho molte paia di scarpe da ginnastica. Ho corso molte miglia in loro. Ho un paio di punte per lo sci di fondo, alcune scarpe da trail e scarpe da caduta per terreni diversi, un paio per la pista che è un po 'più leggero e un paio che indosso per l'allenamento quotidiano e le maratone da corsa. La coppia che indosso per le maratone è, per molti versi, la mia coppia preferita.

Non voglio che questo sia un incoraggiamento per te per uscire e comprare queste scarpe da corsa, per molti versi spero che sia il contrario.

Compro lo stesso paio di scarpe da corsa ancora e ancora. Ho corso nove delle mie maratone su dieci, scegliendo solo una scarpa più aderente a causa delle sezioni fuoristrada della maratona di Snowdonia. Sono 235,8 miglia di corsa in maratona e altre poche miglia in allenamento. So che Nike Air Max 720 Dames lavorano per me. Sono fedele e, anche se ogni tanto la mia testa viene girata da qualcosa di un po 'più leggero o più spesso ogni tanto, continuo a tornare ai miei Brooks Adrenalins.

La prima coppia che avevo visto dal corridore principiante inizia nervosamente sul tapis roulant in palestra, attraverso la mia prima gara da 10k e la mia prima maratona. Due anni dopo aver iniziato a correre mi stavo preparando per la mia prima maratona nella mia seconda coppia. Erano abbastanza simili al primo ma rossi e mezzo più grandi. Avevo riso quando il ragazzo che mi ha venduto il mio primo paio mi ha detto che avevo bisogno di una taglia sei. Ho comprato scarpe taglia quattro lasciate a me stesso, quindi abbiamo Nike Air Vapormax Homme concordato un compromesso con una taglia cinque. Un altro anno, e un paio di unghie lividi, lungo la linea quando ho comprato la mia terza coppia ho finalmente accettato una taglia sei.

Ho avuto l'impulso di comprarne un paio in America quando l'ho visto in vendita. Sapendo che si sarebbero adattati, ho gettato via la scatola del negozio e li ho stipati nella mia borsa per volare a casa, e ho stipato un altro paio nello zaino quando sono andato in viaggio per quattro mesi. Li ho allacciati per correre in Australia, Cambogia e Vietnam, oltre a una mezza maratona in Tailandia. Sono tornati a casa nel Regno Unito e hanno corso un paio di maratone un mese dopo e poi si sono ritirati anche loro. Da allora ho avuto due nuove coppie, una gialla e una blu in cui ho corso le maratone di Manchester e Francoforte e una coppia rosa e viola Nike Air Max 270 Heren che ho indossato per le maratone di Londra e Dublino.

Quando guardo indietro alle mie coppie di adrenalina, tutte riportano ricordi. Quindi è stato difficile per me regalare diverse coppie in beneficenza. Ma sapendo che le donne che le avrebbero ricevute da A Mile in Her Shoes avrebbero corso più miglia in loro, questo idiota sentimentale si sentiva meglio.

La scorsa settimana Brooks mi ha gentilmente inviato un paio dell'ultimo Brooks Adrenaline GTS15. Ho pagato per le mie sei coppie precedenti, quindi vedo questo come l'equivalente di un caffè gratuito dopo aver ricevuto abbastanza francobolli sulla tua carta. Li ho indossati e sono andato in giro per Peterborough nel fine settimana, mostrando loro dove la mia ultima coppia mi ha portato alla fine della Iron Person. Hanno già molto da vivere: i loro predecessori mi hanno portato Nike Air Presto Femme in un'avventura straordinaria.
Ara
Cevapla


Hızlı Menü:


Konuyu Okuyanlar: 1 Ziyaretçi